A Vienna per il progetto #EuMetamorphosis!

Ad un anno e mezzo dal suo inizio ufficiale, il progetto #EuMetamorphosis continua ad incoraggiare le città a diventare più a misura di bambino, vivibili e vissute. Per il quarto Partner Meeting Ökoinstitut viaggia a Vienna, rigorosamente in treno!
Si è svolto a Vienna la settimana scorsa il quarto Partner Meeting del progetto #EuMetamorphosis, un’occasione molto stimolante e coinvolgente durante la quale si è discusso delle attività dei prossimi mesi e delle esperienze di successo già ottenute. Sempre alla ricerca di occasioni per imparare e confrontarsi, Ökoinstitut ha anche partecipato al Forum annuale “Mobilität für alle” organizzato dal Ministero dei trasporti austriaco, durante il quale l’assessora alla mobilità Madeleine Rohrer del Comune di Merano ha presentato le misure e le sfide che insieme ad Ökoinstitut il comune sta affrontando. Per noi che crediamo in città più verdi, vivibili e condivise è stata una grande soddisfazione poter ispirare i nuovi responsabili politici ed esperti di pianificazione verso città più a misura di bambino.

Non perdetevi le ultime news di Metamorphosis! Seguiteci su www.metamorphosis-project.eu, Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn.

Maggiori informazioni sul Forschungsforum “Mobilität für alle” a questo link.          
                                                                                         
                                      
 Torna alla lista 
 


 

Ecoistituto Alto Adige
Via Talvera 2
39100 Bolzano, Italia
Tel. 0471 057300
Fax 0471 057319
E-Mail:
PEC:
www.oekoinstitut.it
 
 
 
© 2019 Ecoistituto Alto Adige | Partita IVA IT01385850217 produced by Zeppelin Group – Internet Marketing
DE | IT