Al via la terza edizione del Cicloconcorso in Alto Adige

Dal 18 marzo al 18 settembre 2016 si svolgerà per la terza volta il cicloconcorso provinciale "L'Alto Adige pedala".
Tutte le imprese, associazioni, comuni e scuole possono partecipare, invitando i propri collaboratori, cittadini e membri a pedalare!

I partecipanti del cicloconcorso "L'Alto Adige pedala" sono esortati ad utilizzare la bicicletta in particolar modo per i percorsi di tutti i giorni. Tutti possono partecipare: la velocità e le prestazioni sportive non contano! Basta registrarsi e percorrere almeno 100 km nel periodo del cicloconcorso, per motivi di lavoro o nel tempo libero.

Gli ultimi cicloconcorsi si sono rivelati un grande successo. Nell’ultimo anno hanno partecipato 2264 persone che hanno percorso 1,6 milioni di chilometri: aiutaci a superare questo record!

Andare in bicicletta apporta dei benefici a tutti: chi pedala regolarmente è più sano, più in forma e più felice. Inoltre, risparmia denaro e contribuisce a proteggere l’ambiente.

Come partecipare?

"L'Alto Adige pedala" è un'iniziativa realizzata nell'ambito del progetto Green Mobility dalla STA Strutture trasporto Alto Adige S.p.A. e dall'Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige.

Maggiori informazioni: wwww.altoadigepedala.bz.it

 Torna alla lista 
 


 

Ecoistituto Alto Adige
Via Talvera 2
39100 Bolzano, Italia
Tel. 0471 057300
Fax 0471 057319
E-Mail:
PEC:
www.oekoinstitut.it
 
 
 
© 2017 Ecoistituto Alto Adige | Partita IVA IT01385850217 produced by Zeppelin Group – Internet Marketing
DE | IT