Incoraggiante la prima edizione di Bike&music!

In uno splendido 2 luglio 2017 tutte le piste ciclabili hanno portato al Bike&music di Salorno.
Gruppi di ciclisti e singoli cicloamatori provenienti da Bolzano e da Trento sono stati accolti dalla banda musicale „Jazzrausch“ di Monaco di Baviera all’uscita della pista ciclabile di Salorno per essere poi accompagnati a suon di musica fino alla piazza del comune. Qui tutti i partecipanti hanno potuto degustare i prodotti tipici locali proposti dalle associazioni del paese.

La musica della musicista Waira di Salorno ha allietato la mattinata mentre il concerto inserito nell’ambito del Jazzfestival altoatesino del gruppo “Jazzrausch“ ha creato una piacevole atmosfera durante il pomeriggio.

„Per la prima volta il Jazzfestival fa tappa a Salorno, e di questo ne sono molto felice dato che conosco bene il paese di Salorno fin dai tempi della mia gioventù “, ha sottolineato il presidente del Festival Klaus Widmann.
Irene Senfter direttrice dell’Ökoinstitut si è dimostrata soddisfatta della riuscita della prima edizione di Bike&music: “La manifestazione ha dimostrato ancora una volta che uno stile di vita sostenibile può anche essere molto divertente: pedalare tranquillamente fino a Salorno, ascoltare buona musica, degustare ottimi vini e prodotti della bassa atesina- questo è veramente un ottimo programma per una domenica perfetta!” Ed inoltre il sindaco di Salorno Roland Lazzeri concorda dicendo: “Salorno quale Cittaslow è il luogo perfetto per questa manifestazione!”.

Bike&music è stato organizzato come going Green Event.
 Torna alla lista 
 


 

Ecoistituto Alto Adige
Via Talvera 2
39100 Bolzano, Italia
Tel. 0471 057300
Fax 0471 057319
E-Mail:
PEC:
www.oekoinstitut.it
 
 
 
© 2017 Ecoistituto Alto Adige | Partita IVA IT01385850217 produced by Zeppelin Group – Internet Marketing
DE | IT