„L‘ Europa sei tu“ – OnTour alla Fiera dei Progetti a Castel Mareccio

Il 24 e 25 settembre 2019 si terrà a Castel Mareccio la fiera interattiva "L’Europa sei tu", con stand, laboratori e mostre per grandi e piccini. Anche Ökoinstitut parteciperà alla fiera in rappresentanza del progetto "OnTour – Girovagare consapevole".
Il 24 e 25 settembre 2019 si terrà a Castel Mareccio la fiera interattiva "L’Europa sei tu", con stand, laboratori e mostre per grandi e piccini. Saranno numerosi i progetti europei presentati al pubblico e verrà mostrato come l'Europa valorizza la vita quotidiana degli altoatesini. Tra le varie attività, i partecipanti potranno sperimentare fenomeni naturali usando occhiali 3D, conoscere varietà di cereali senza glutine o testare innovativi dispositivi di sicurezza su una parete da arrampicata.
Ci saranno anche giochi per bambini e i visitatori potranno esprimere i loro desideri per l'Europa in una mostra creativa.

Ökoinstitut parteciperà alla fiera in rappresentanza del progetto "OnTour – Girovagare consapevole", che si occupa di marchi di sostenibilità nel settore del turismo e, a circa un anno e mezzo dall'inizio del progetto, sta ora mostrando i primi risultati, come si può vedere sul sito www.ontour-interreg.eu.

La fiera è gratuita e aperta a tutti gli interessati. Il programma dettagliato può essere scaricato qui (PDF).



 Torna alla lista 
 


 

Ecoistituto Alto Adige
Via Talvera 2
39100 Bolzano, Italia
Tel. 0471 057300
Fax 0471 057319
E-Mail:
PEC:
www.oekoinstitut.it
 
 
 
© 2019 Ecoistituto Alto Adige | Partita IVA IT01385850217 produced by Zeppelin Group – Internet Marketing
DE | IT