Bike&music

Il 2 di luglio tutte le strade(ciclabili) portano al Bike&music di Salorno!
Bike&music si svolge a Salorno, il 2 luglio 2017, dalle ore 11.00 alle 17.00 sulla Piazza Municipio e si rivolge a tutti gli amanti della bicicletta e della musica.

Alle 10 di mattina partiranno in contemporanea da Trento e Bolzano due gruppi di ciclisti che pedalando lungo le ciclabili che fiancheggiano l’Adige raggiungeranno il luogo della manifestazione che si terrà in Piazza municipio a Salorno.
Il punto di partenza a Bolzano è in Piazza Walther, mentre a Trento al Bicigrill Trento sud.

Anche gli amanti della musica entrano in gioco: in collaborazione con il Jazzfestival la banda „Jazzrausch“ ad di Monaco darà slancio alla giornata e da inoltre un benveunto musicale della biciclettata. La partecipazione al concerto è gratuito.

Le associazioni di Salorno offriranno ai partecipanti della festa, dalle ore 11.00 alle 17.00, la possibilità di assaggiare prelibatezze locali e un vasto programma per grandi e piccoli, come uno stand di libri a tema “bicicletta”, un laboratorio creativo con al VKE di Salorno e un corso di biciclettine senza pedali per i più piccoli. Il museo Haderburg aprirà le sue porte ai visitatori e anche i cicloconcorsi "L'Alto Adige pedala" e "Trentino pedala" saranno presenti all’evento con uno stand informativo.

Bike&music è stato pensato come “going GreenEvent” e per questo motivo sollecitiamo i nostri ospiti a recarsi all'evento utilizzando mezzi di trasporto ecosostenibili, possibilmente la bicicletta o in alternativa tramite l'utilizzo dei mezzi pubblici o facendo carpooling.

Ulteriori informazioni via mail scrivendo all'indirizzo andrea.seeber@oekoinstitut.it, oppure telefonicamente al numero 0471 057304 (Andrea Seeber).

La partecipazione all’iniziativa è a proprio rischio. Gli organizzatori non si assumono nessuna responsibilità in caso di infortunio, incidente o per danni di ogni tipo.

 Torna alla lista 
 


 

Ecoistituto Alto Adige
Via Talvera 2
39100 Bolzano, Italia
Tel. 0471 057300
Fax 0471 057319
E-Mail:
PEC:
www.oekoinstitut.it
 
 
 
© 2017 Ecoistituto Alto Adige | Partita IVA IT01385850217 produced by Zeppelin Group – Internet Marketing
DE | IT